Software

Software su misura

Affiancamento continuo

software gestione dati

Primer propone molteplici soluzioni di software per la generazione di etichette e la loro gestione.

Partendo dagli elementari software in dotazione alle stampanti per i quali comunque è previsto un periodo di istruzione e di affiancamento all’operatore, possono essere forniti editor grafici più evoluti laddove le esigenze di stampa e di gestione dati siano più complesse, ad esempio l’utilizzo di database o la compilazione di codici a barre complessi non previsti nei programmi free- license. In altri casi si rendono necessari per collegamenti a SAP, gestione dell’RFID, stampa di etichette multilingue e tutte quelle necessità dettate dalla globalizzazione.

Il servizio di consulenza si completa nel caso in cui il cliente abbia necessità di comunicare informazioni alla stampante dal proprio gestionale o da altro software a mezzo di comandi diretti ( spool di stampa).

Disponendo della conoscenza e della reperibilità dei più importanti linguaggi di programmazione (ZPL , EPL, IPL, Fingerprint, Easyplug ectc etc) e dei caratteri di controllo ed interfacciamento dei primari marchi di stampanti esistenti sul mercato Primer è il partner ideale per le software house che prevedono, in una parte delle loro realizzazioni, l’implementazione di una stampante di etichette.

Share by: