Stampanti per card

La stampa in proprio


Per la produzione in proprio di carte plastiche stampate in termografia, Primer propone ai suoi clienti una serie di prodotti per la stampa diretta e indiretta di card neutre, con banda magnetica, chip o RFID.

Evolis Card Printer

Stampante card

Uno dei principali marchi di stampanti per card, Evolis rappresenta il miglior prodotto nel rapporto prestazioni e prezzo. Una vasta gamma di modelli continuamente rivisti per rendere sempre migliore la qualità del prodotto stampato. Tutte le stampanti sono a colori e monocromatiche capaci di stampare su una sola faccia o fronte/retro con risoluzione a 300 dpi. Dalla piccola Badgy, di ultimissima generazione e di costo estremamente contenuto, dedicato a club privati e piccole realtà con emissione di tessere quotidiane fino alla Quantum, un prodotto industriale per la stampa su due lati della carta, con autonomia di 1000 carte e velocità di 32 secondi. La gamma a stampa diretta è affiancata dal modello re-transfert per la innovativa tecnica di stampa no contact.

Zebra Technologies Card Division

Stampanti Zebra

Leader mondiale nel settore etichettatura, Zebra Produce anche una gamma completa di stampanti per card.

Dalla stampa monocromatica e quadricromia su un solo lato, ai sistemi di laminazione per disposizioni di sicurezza o per una migliore protezione della stampa. Anche Zebra dispone di modelli entry-level fino alle rivoluzionarie re-transfert.

Qualità di stampa ed economia di esercizio sono la caratteristica di queste stampanti che pertanto consentono di ottenere la massima resa con il minimo costo.

Share by: