Supporto tecnico

Primer ha sempre la soluzione giusta

Interventi post vendita

Primer propone alla clientela un servizio altamente specializzato per l'assistenza tecnica. La formazione tecnica ottenuta a mezzo di training sostenuti direttamente presso le case costruttrici dei prodotti consente una corretta gestione di quanto acquistato dal cliente dall' installazione e per tutta la vita del prodotto.

Il servizio di assistenza tecnica si origina già prima della vendita, con l’affiancamento al commerciale per la consulenza tecnica. Al collaudo il tecnico installa la stampante e dà le necessarie informazioni all’utilizzatore istruendolo sull’uso della macchina e del software. L’istruzione termina quando l’operatore è completamente autonomo nel comporre e stampare le etichette. Eventuali problematiche successive possono essere risolte telefonicamente o con nuovo intervento sul posto.

Dopo il periodo di garanzia è possibile stipulare contratto di manutenzione o scegliere l’assistenza su chiamata che sarà sempre eseguita on-site.

Data la pluriennale esperienza i tecnici Primer intervengono su tutti i modelli dei principali marchi di stampanti di etichette.

Primer è anche ZASP (Zebra Authorized Service Provider) titolo che le consente di intervenire su tutti i modelli di stampanti a marchio Zebra.

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